New design for new projects

Ci piace offrire ai nostri clienti il massimo della qualità a un prezzo competitivo. Per questo il nostro reparto Research&Development è in continua ricerca di nuove soluzioni tecnologiche, capaci di incontrare i desideri di un mercato sempre più esigente.

Vorresti trasformare una colonna in uno strumento di comunicazione digitale? Grazie al Flexible Ledwall NSELED, non ci sono più limiti alla fantasia!

Il Flexible LEDwall è stato creato per adattarsi a qualsiasi superficie: il supporto flessibile consente di ricoprire strutture irregolari o curve, mantenendo la stessa qualità dell’immagine di un classico LEDwall NSELED.

Let’s be creative!

I display LED tradizionali, che siano LED wall o Totem, sono spesso di forma rettangolare, molto lineari e molto simili tra loro: non si può dire che siano l’emblema della creatività!
Chiunque desideri uno schermo che, nella sua unicità, catturi l’attenzione di chi passa, avrà nel display a LED flessibile il migliore alleato.

Duttilità e leggerezza gli consentono di adattarsi a qualsiasi spazio che desideri rinnovare con la tua visione. Ecco perché chiamiamo il Flexible LED NSELED un “LED display creativo”: offre possibilità illimitate a designer e architetti!

NSELED, al servizio della tua creatività e della tua voglia di cambiamento.

High flexibility

I Flexible LEDwall della NSELED sono estremamente malleabili e possono essere realizzato in qualsiasi dimensione e forma per installazioni uniche e creative.

Il segreto per modellare lo schermo LED in forme irregolari e accattivanti risiede nello speciale PCB (printed circuit board) adottato dal pannello LED flessibile. A differenza dei tradizionali display a LED con PCB in fibra di vetro, resistenti ma rigidi, il display a LED flessibile adotta FCB (flexible circuit board) realizzato in polyimide o polyester, protetto da frame flessibili in pliable rubber.

Con un magnetic lock e dei dispositivi di collegamento appositamente concepiti, ogni diodo è incastonato sull’FCB e non si rompe quando il modulo viene attorcigliato o piegato.

Space-efficient & lighter weight

Lo schermo a LED flessibile è straordinariamente leggero, circa il 20% in meno di un LED display classico.

NSELED ha ripensato l’intera struttura di supporto, eliminando tutto ciò che non è essenziale e impiegando materiali di supporto più leggeri e duttili. Questo senza tralasciare gli aspetti di durabilità e resistenza all’usura che ci hanno premiato sul mercato.

La leggerezza e la flessibilità del supporto unite al sistema di magneti che consente a ogni modulo di adattarsi in modo ottimale a qualsiasi struttura, rendono i Flexible LEDwall adeguati a ogni superficie, anche le più irregolari e delicate, e a ogni progetto.

L’unico limite sarà la tua fantasia!

Front Maintenance

NSELED ha fortemente voluto che i suoi Flexible LED display avessero un sistema di manutenzione frontale: questa consente una rapida sostituzione dei moduli LED guasti, accedendo direttamente dalla parte anteriore, senza influire sugli altri moduli funzionanti.

Grazie alla nostra progettazione che mette sempre al centro la facilità di uso dei prodotti, in pochi istanti chiunque può sostituire un pannello guasto in uno schermo flessibile NSELED.

Inoltre il sistema di applicazione mediante magneti rende semplice e intuitivo il montaggio e lo smontaggio dei singoli elementi: le guide magnetiche collocano il modulo nel punto esatto, senza bisogno di strumenti o apparecchi particolari e garantiscono una continuità perfetta dell’immagine. La giunzione tra una unità e l’altra del pannello a led flessibile è di circa 0.1mm, praticamente invisibile a occhio nudo.

Smart control & lower power usage

Il Flexible LEDwall NSELED è collegato a un controller che supporta WIFI, USB, HDMI e la connessione via cavo di rete. Gli utenti possono utilizzare un computer o uno smartphone per gestire il caricamento dei contenuti. Ha un synchronous and asynchronous dual-mode media player integrato per ottenere zoom in/zoom out in tempo reale senza un processore video.

NSELED ha a cuore l’ambiente: il Flexible LED display è il più green grazie a una tecnologia “energy-saving” che consente una riduzione dei consumi di energia a parità di brillantezza e nitidezza delle immagini riprodotte.

SCHEDA TECNICA – FLEXIBLE LED DISPLAY NSELED Europe

Scarica le schede tecniche sintetiche del Flexible LED display NSELED o contattaci per ulteriori informazioni.

High resolution Flexible LED screen

Flexible LED display: per una esperienza visiva “seamless” e progetti senza limiti alla fantasia.

Flexible LED Screen for advertising

Il display più leggero della NSELED è concepito per adattarsi a qualsiasi superficie e renderla scenografica.

Vuoi saperne di più?

Grazie di averci contattato
C'è stato un errore. Riprovare.