Perimeter LED display for sport events

Gli Outdoor Stadium LED displays, o Perimeter LED display, sono display a LED progettati per contornare campi di gara ed eventi sportivi. Resistenti e luminosi, sono particolarmente adatti alla trasmissione di messaggi pubblicitari continui lungo l’intero perimetro di gioco.

 

Il Perimeter Wall Display è costituito da un telaio in alluminio che conferisce al display un peso ridotto a fronte di una straordinaria resistenza alle sollecitazioni: il peso del cabinet è di soli 25 kg, il 40% in meno di un tradizionale cabinet. Ultra sottile, ha uno spessore di soli 120 mm che lo rendono adatto alla installazione in qualsiasi contesto. Lo schermo a LED perimetrale può essere utilizzato sia per il noleggio che per l’installazione fissa

NSELED ha studiato una struttura portante con staffa posteriore che consente di modificare l’inclinazione dello schermo: questo permette di regolare in modo ottimale la visualizzazione degli schermi, offrendo una copertura totale al pubblico che assiste all’evento e alle telecamere che riprendono il campo di gioco.

Disponibile per installazione a traliccio sospeso, appoggio diretto a terra o montaggio a parete, il  Display perimetrale è facile e intuitivo da configurare, per un risparmio netto in termini di tempo e costi di installazione. Non sono richiesti strumenti particolari e l’operazione può essere completata rapidamente anche da personale non specializzato.

sport LED display
Football LED display

Soft Mask and Rubber Protector for safety

I perimeter LED display di NSELED sono progettati per i terreni di gioco, per accompagnare giocatori e pubblico in una esperienza indimenticabile. Per questo i Perimeter LED display uniscono le prestazioni degli altri LED display NSELED a standard di sicurezza molto elevati.

Per NSELED la sicurezza ha un ruolo centrale: a questo fine,  una protezione in gomma a coprire il perimetro superiore del display, pensata per impedire efficacemente agli atleti di essere feriti da urti e colpi imprevisti.

Tutte le componenti sono sottoposte a severi test (alta/bassa temperatura e alta umidità, raggi anti-ultravioletti, anticorrosione, ecc.). 

L’Outdoor Perimeter LED display:

  • Alta luminosità (5000 nits) per performare efficacemente in tutte le condizioni ambientali, regolabile grazie a dei sensori 
  • Waterproof, con grado di protezione IP65,  Luminosità adatta regolabile per esterni giorno e notte Luminosità 5500-8000 CD
  • Operativo in un range molto vasto di temperature (da -30°C a +60°C)

Come ogni prodotto NSELED, gli schermi a LED per campi da calcio, basket, di gara, ecc. sono concepiti per una gestione intuitiva e da remoto delle grafiche e delle immagini grazie all’uso di un pc o di uno smartphone.

NSELED perimeter LED display

Innovative and Resistant

NSELED ha progettato il LED Signage per soddisfare la clientela più esigente.
Per una protezione completa, abbiamo applicato una maschera morbida sulla superficie dello schermo: le protezioni morbide servono a diffondere l’urto, per una protezione a 360° del giocatore e dei LED dello schermo

Outdoor  LED display per campi da calcio

Resistenti, colorati, facili da installare e da aggiornare con pochi click, sono l’allestimento indispensabile per ogni evento sportivo!

Vuoi saperne di più?

Grazie di averci contattato
C'è stato un errore. Riprovare.