The picture portaits a collection of photos of LED screen used during events.

Excellent Design

Palcoscenici, concerti, spettacoli, mostre, matrimoni, eventi: i Rental LED display sono progettati per quelle occasioni in cui è necessario offrire esperienze visive ad alto impatto in velocità. Gli schermi Rental sono facili da trasportare e montare e consentono di allestire ledwall di qualsiasi dimensione in tempi rapidi e, con la stessa rapidità, di smontarli e trasportarli in un nuovo luogo. 

 

Il nostro display a LED rental adotta un design del telaio super sottile e leggero e un lock system tra i pannelli che assicura un’installazione e uno smontaggio semplici e veloci. La nuova impugnatura ergonomica rende semplice l’installazione anche per una persona sola! 

Seamless Connection

Il LEDwall modulare per eccellenza, il Rental è costituito da pannelli LED standard di 250 mm * 250 mm che si convertono in moduli da 500*500mm o 500 * 1000 mm per soddisfare diverse applicazioni. Nonostante sia un LED display modulare pensato per installazioni temporanee,  il CNC di alto livello garantisce una connessione dello schermo senza interruzioni, grazie a un incastro di precisione tra i cabinet.

 

Anche per grandi superfici a LED è possibile ottenere un’elevata planarità e la scomparsa ad occhio nudo degli spazi vuoti di giuntura. Anche in questa versione “portable”, NSELED riesce a offrire prestazioni visive eccezionali.

Due moduli di schermo a LED tipo Rental su sfondo bianco
A detail of the back of a RX RENTAL LED display by NSELED. Un dettaglio del retro di un modulo di RENTAL LED screen su sfondo bianco, azzurro e blu.

Dual service

NSELED progetta i display considerando una ottimizzazione dei tempi e dei costi di manutenzione, per questo i Rental sono facile da gestire anche da una persona sola. Inoltre le guide magnetiche consentono un aggancio perfetto tra i moduli e tra i pannelli, migliorando le prestazioni di installazione e smontaggio e garantendo un funzionamento più sicuro.

 

Disponibile per la manutenzione sia anteriore che posteriore.

 

Si possono rimuovere i moduli senza attrezzi particolari, mantenendo lo schermo ancorato alternativamente sul lato anteriore o sul lato posteriore. 

Detachable Back Cover, Highly Waterproof

Cover posteriore staccabile ad alta impermeabilità per proteggere le connessioni elettriche interne.

Adatto a qualsiasi condizione atmosferica.

  • Hard Connection Design con Powerbox staccabile e HUB Board
  • High IP65 Waterproof con Double Sealing Rubber Ring
  • Accessori opzionali come flight case e strutture di noleggio
  • Montaggio rapido delle fibbie per il montaggio e lo smontaggio della cover posteriore.
A picture of a concert with people staring at a LED screen and a LED module. Immagine di un concerto con un pubblico che guarda uno schermo a LED.

Innovative and Resistant

Il Rental LED display NSELED offre la possibilità di installare i moduli in configurazioni creative per adeguarsi alle necessità del momento e creare valore in ogni contesto.

Alcune della installazioni possibili:

  • hanging,
  • wall-mounted,
  • ground stacking,
  • curved. 

Smart Control & User friendly

Come gli altri LEDwall della famiglia NSELED, anche i Rental LED screen sono facili da utilizzare e da aggiornare. Le prestazioni elevate unite alla gestione da remoto, consentono di creare esperienze visive impareggiabili.

 

Il software integrato supporta il controllo remoto LAN, Wifi e 4G ed è disponibile il cluster control. Multiple control methods of synchronous and asynchronous. LEDwall per installazione temporanea facili da maneggiare e da usare!

The picture depicts two RENTAL LED displays.

Outdoor Rental LED display

La luminosità può raggiungere i 5000 nits/m². Il display RX Rental a LED è la migliore soluzione per chi cerca LEDwall per installazioni temporanee e per configurazioni variabili. 

Easy to install, easy to carry

Il Display a LED Rental può essere utilizzato in qualunque contesto e in qualsiasi condizione climatica.

Per qualsiasi informazione, scrivici e risponderemo a tutte le tue domande!

Vuoi saperne di più?

Grazie di averci contattato
C'è stato un errore. Riprovare.