Elegance can be sturdy

Il Totem Outdoor è il fiore all’occhiello del Dipartimento di R&D. Versione Outdoor del best seller NSELED, il Totem Indoor, condivide con quest’ultimo una eleganza minimal adatta ad ogni contesto.

Abbiamo progettato il Totem Outdoor per essere facilmente spostato lì dove ce n’è bisogno: per questo è formato da un cabinet in alluminio e da un frame ultrasottile che gli conferiscono una leggerezza e una manovrabilità straordinarie.

Resistente, ben bilanciato e facile da spostare, il Totem NSELED è quel display a LED che si presta a svariati usi, in qualsiasi condizione ambientale.

Excellent display effect with high brightness

La luminosità del Totem Outdoor raggiunge i 5000 nits, una brillantezza straordinaria se si pensa che lo schermo di un pc o di un televisore LCD si attesta attorno ai 300/400 nits. Questa luminosità assicura che la grafica caricata sullo schermo venga riprodotta ad alta risoluzione, indipendentemente dal fatto che sia una giornata di sole o una giornata nuvolosa.

Un altro grande vantaggio di uno schermo NSELED è l’elevata scala di grigi, che rende il colore del display vivido e intenso.

Detail - LED display plugs

Light Weight & Ultra-thin Frame

Quando progettiamo un nuovo prodotto, abbiamo sempre in mente i nostri clienti.

Sappiamo bene che non tutti sono esperti di software e hardware setting. E ci piace che i nostri prodotti siano facilmente e velocemente utilizzabili da chiunque.

Per questo il Totem Outdoor NSELED è un dispositivo Plug&Play. Ovvero basta connetterlo alla corrente elettrica ed è pronto per essere adoperato al massimo delle sue performance. Supporta WIFI, USB, la connessione tramite HDMI e il cavo LAN: con uno smartphone o un computer in pochi minuti si possono caricare video, immagini, testi, ecc.

Creative design enables multiple installation

NSELED ha sviluppato questo display a LED per essere pratico e funzionale in svariati contesti.

Il Totem Outdoor integra infatti più metodi di installazione in un unico cabinet: supporta l’installazione individuale free-standing, si può montare a parete (wall-mounted) o sospeso dall’alto (hanging) e si può disporre in composizioni creative per catturare l’attenzione di passanti e clienti.

Per ottimizzare la visibilità e risparmiare energia, è possibile collegare il Totem Outdoor NSELED a un external light sensor che ne regola automaticamente la luminosità a seconda delle condizioni ambientali. È inoltre possibile connetterlo a delle casse per ampliare le possibilità comunicative.

Stable & reliable performance

Per ottenere un display a LED adatto ad ambienti esterni, NSELED ha scelto uno schermo a LED ad alta luminosità e lo ha dotato di tutte quelle accortezze che derivano dall’ingegneria aerospaziale:

  • conformal coating, ovvero un rivestimento polimerico ultrasottile che protegge i circuiti elettronici dall’umidità,
  • rubber loop che impediscono all’acqua di penetrare,
  • coperture per le ventole di aerazione,
  • aviation plug, per salvaguardare le prese del Totem da possibili infiltrazioni.

Ready, steady, go!

NSELED ha sviluppato ogni prodotto per essere facile da utilizzare. Da chiunque!

Non serve essere dei prodigi dell’informatica: uno smartphone è tutto quello che ti serve.

Scaricando la nostra app sul tuo telefono o il nostro software sul tuo pc, in un attimo potrai caricare la tua comunicazione digitale sui nostri display a LED.

E se ancora non dovessi riuscirci, il Team NSELED è sempre a disposizione!

SCHEDA TECNICA – TOTEM OUTDOOR NSELED Europe

Scarica le schede tecniche sintetiche del Totem Outdoor NSELED o contattaci per ulteriori informazioni.

Totem – Outdoor LED display

Collega fino a 12 unità per formare un unico grande schermo!

Totem Outdoor LED screen

La comunicazione non ha più confini con i Totem NSELED. Luminosi, eleganti e resistenti, si adattano ad ogni contesto.

Vuoi saperne di più?

Grazie di averci contattato
C'è stato un errore. Riprovare.