Noleggio totem: il servizio pensato per te

Hai un evento a breve e ti piacerebbe catturare l’attenzione dei visitatori?

NSELED Europe ha introdotto un servizio innovativo che potrebbe fare al caso tuo: il noleggio dei display totem.

Ma perché dovresti considerare il noleggio dei totem led display? Ecco alcune motivazioni che potrebbero convincerti:

  1. Attenzione: gli schermi a led sono perfetti per catturare l’attenzione dei partecipanti all’evento. Luminosità e qualità visiva rendono gli schermi a led la soluzione ideale per mostrare immagini, video o presentazioni emozionali.
  2. Impatto visivo: i display a led possono essere utilizzati per creare installazioni di grande impatto estetico. Questo può contribuire a creare un’esperienza memorabile per i partecipanti e ad aumentare l’impatto visivo generale dell’evento.
  3. Flessibilità e convenienza: il servizio di noleggio dei totem led display offre la possibilità di noleggiarli in tutta Italia per uno o più giorni, senza dover sostenere i costi di acquisto e manutenzione. Il noleggio è quindi una opzione flessibile e conveniente per i clienti che desiderano utilizzare i totem per periodi limitati come mostre, concerti, fiere, ecc.
  4. Esperienza coinvolgente: i totem sono dispositivi modulari che possono essere utilizzati singolarmente o combinati tra loro per creare uno schermo di grandi dimensioni a risoluzione maggiore. Questo consente di offrire una scenografia coinvolgente e interattiva per qualsiasi evento.
  5. Facilità d’uso: gli schermi a led possono essere facilmente configurati e gestiti da remoto anche da utenti senza alcuna esperienza pregressa nell’utilizzo di questo tipo di dispositivi.
  6. Possibilità di testare le prestazioni dei totem: se stai considerando l’acquisto di totem LED display, il servizio di noleggio ti offre la possibilità di testare le prestazioni dei dispositivi prima di effettuare l’acquisto. In questo modo, potrai valutare concretamente se i totem LED display soddisfano le tue esigenze e le aspettative dei tuoi visitatori.

NSELED si occuperà di preparare i totem e installarli nel luogo dell’evento, offrendo un servizio completo e personalizzato per aiutare ottenere il massimo dai loro totem led display noleggiati.

Scopri di più sui totem NSELED >> qui

Richiedi un preventivo per il tuo prossimo evento >> qui

Contattaci per le informazioni che cerchi >> qui